Soluzioni VOIP

Consulente Aziendale Telefonico

Sovnet  si propone come consulente  economico/tecnico in grado di ottimizzare i costi, con infrastrutture telefoniche innovative, performanti e di alta affidabilità.

Il nostro servizio al top di gamma , insieme alla nostra preparazione informatica / telefonica ha permesso di soddisfare i nostri clienti dal 1979.

Centrali telefoniche IP EPIGY

Le centrali telefoniche IP di Epygi si propongono come una soluzione compatta e completa. Includono già tutte le funzioni e le licenze principali (e non solo) di un PBX senza la necessità di dover andare a scegliere, opzione per opzione, cosa aggiungere alle funzioni base aumentando il prezzo della soluzione completa e rendendo più complicata la formulazione dell’offerta.

 FUNZIONALITA' AVANZATE
 
I PBX IP Epygi della serie QX sono prodotti compatti e completi. La “costruzione” della soluzione al cliente è semplice e immediata in quanto tutte le maggiori e principali funzioni sono già  incluse e le varie licenze sono perpetue e non a rinnovo annuale (eccetto l’estensione di garanzia e il servizio di sostituzione anticipata).
Esiste comunque la possibilità di usufruire di funzionalità avanzate tramite l'acquisto di licenze aggiuntive. Epygi, in questo maniera, fornisce una soluzione pronta all'uso ma con la possibilità di incrementarne le funzionalitàin qualsiasi momento (durante o dopo il vostro acquisto IP PBX). Di seguito l'elenco delle funzioni avanzate acquistabili come licenze aggiuntive per i  PBX della famiglia QX:

DESKTOP COMMUNICATION CONSOLE (DCC)
Software (Windows based) utile a monitorare lo stato/presenza dei vari interni registrati sulla centrale.
Questo strumento permette agli utenti dei centralini Epygi anche di chiamare con un click, aprire sessioni chat e aggiornare la propria presence con qualche stato preconfigurato e testo personalizzato. Altre funzionalità includono Visual Voicemail, storico chiamate, accesso ad Outlook o directory LDAP e lista tasti selezione rapida.

REGISTRAZIONE CHIAMATE
Questa licenza consente la registrazione delle chiamate PBX, SIP o PSTN del PBX QX e conservare le registrazioni in locale sul QX utilizzando la memoria interna o su un server esterno
Le chiamate vengono registrate o premendo il pulsante di registrazione sul telefono IP, programmando specifiche extensions da registrare, oppure registrando ogni chiamata

AUDIOCONFERENZA
Consente all'azienda di far partecipare più di tre persone ad un'unica chiamata grazie alla creazione di sale virtuali. Il numero di contemporaneità determina quanti utenti possono essere contemporaneamente attivi in un audioconferenza (fino ad un massimo di 16 o 32, in base al modello di PBX).

VIDEOCONFERENZA
E’ una funzione aggiuntiva della licenza di Audioconferenza, in questo modo è possibile vedere in Video Stream gli utenti sia locali che remoti. Non necessita di speciali apparecchiature video con conseguente riduzione dei costi di gestione, sono infatti sufficienti dei softphone o dei telefoni IP che supportano lo streaming video. Individua chi sta parlando e automaticamente attiva lo stream video del relatore.

EPYGI HOTEL CONSOLE (EHC)
Software Windows based che consente di monitorare la durata ed il costo delle chiamate per i telefoni presenti nelle camere, gestire lo stato delle camere e del minibar, impostare le sveglie e molto altro

AUTOMATIC CALL DISTRIBUTION (ACD)
E' una funzione per call center che consente la gestione della distribuzione delle chiamate.L'ACD può include tutte le politiche di distribuzione: squillo a tutti gli agenti, round robin, verso gli agenti con maggior tempo di pausa, meno impegnati nell’ultima mezz’ora, squillo random e selezione per skill. Quando una persona chiama ed entra nella coda ACD riceve un messaggio di benvenuto e riceve messaggi periodici sullo stato della coda.

BARGE-IN
E' una funzione stand-alone per la formazione degli operatori del call center o può essere un add-on del ACD. I Supervisori del call center possono ascoltare le conversazioni senza nessuna notifica agli agenti e ai chiamanti, oppure possono dare suggerimenti agli agenti sulla gestione della chiamata senza che i chiamanti sentano.

AUTO DIALER
Automatizza le chiamate in uscita. I messaggi vocali automatici verso i clienti possono essere pre-registrati e regolarmente aggiornati. La lista dei numeri da chiamare può essere creata in un foglio elettronico ed esportata in formato CSV.

RIDONDANZA
Permette di avere una seconda unità attiva in standby. Se il dispositivo primario si guasta il secondo si attiva non interrompendo le comunicazioni. Il PBX secondario e le licenze "duplicate" dovranno essere acquistate separatamente.